Giochi Sportivi Studenteschi - Roma 5-6 giugno 2013

Questo è stato un anno eccezionale anche per i risultati sportivi:

• nel nuoto, solo per citare le fasi Regionali, il nostro medagliere è stato particolarmente ricco culminato con l'oro della staffetta 4X50 stile libero conquistato da Luca Andreini, Lorenzo Mariani, Michele Mancini e Nicolò Saltarelli; Luca Andreini ha vinto l'oro anche nei 50 farfalla.
  • molte sono state anche le medaglie raccolte nelle varie fasi di qualificazione di atletica dei Giochi Sportivi Studenteschi culminati nei due ori alle fasi regionali di Michela Massari ed Enrico Pani. I nostri due allievi sono stati quindi convocati a Roma per partecipare alle finali nazionali di atletica leggera accompagnati dalla prof.ssa Cristina Bartolucci.

La pagina della Federazione con i documenti video delle due giornate è http://www.fidal-live.tv/index_roma_1.php.

Qui a lato

• nella prima immagine la foto di gruppo prima della partenza per Roma, da sinistra il Vicario del D.S. Paola Giuliani, Michela Massari, il Dirigente Scolastico Nadia Vandi, Enrico Pani e la professoressa Cristina Bartolucci;
  • nella seconda immagine un momento della gara di Enrico a Roma;
  • nella terza immagine Michela Massari ed Enrico Pani.
Qui sotto il video delle semifinali di Roma in cui Enrico si qualificherà per la finale.
Enrico durante la gara.JPGMichela Massari e Enrico Pani.JPGPrima della partenza.JPG