Iscrizioni

Si allegano i percorsi di studio e i piani di studio previsti per l'a.s. 2024-25 per la scuola secondaria di Gradara e di Gabicce Mare.

Per l'iscrizione di ogni alunno è necessario avere a portata di mano i documenti di identità e i codici fiscali dei tutori e dell'alunno.

I codici meccanografici dei diversi plessi sono riportati in calce in questa pagina.

Per il periodo delle iscrizioni 18/01/24-10/02/24 la Segreteria Didattica sarà disponibile a supportare le famiglie nella compilazione della modulista dalle ore 11:00 alle ore 13:30.

SCUOLA DELL'INFANZIA

Per iscrivere un alunno ad uno dei plessi della scuola dell'infanzia dell'I.C. "G. Lanfranco" è necessario compilare il modulo in allegato e rispedirlo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. debitamente compilato e firmato.

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

Per l'iscrizione ad uno dei plessi della scuola primaria o secondaria dell'I.C. "G. Lanfranco" è necessario compilare la piattaforma UNICA online premendo qui.

FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Modello iscrizione infanzia 2024-25.pdf)Modello iscrizione infanzia 2024-25.pdf 816 kB

In allegato le brouchure di ogni plesso del nostro Istituto.

Scarica questo file (Infanzia Gabicce.pdf)Infanzia Gabicce.pdf 2401 kB
Scarica questo file (Infanzia Gradara.pdf)Infanzia Gradara.pdf 6584 kB
Scarica questo file (Primaria Case Badioli.pdf)Primaria Case Badioli.pdf 6819 kB
Scarica questo file (Primaria Dolcecolle.pdf)Primaria Dolcecolle.pdf 713 kB
Scarica questo file (Primaria Gradara.pdf)Primaria Gradara.pdf 1968 kB
Scarica questo file (Secondaria Gabicce.pdf)Secondaria Gabicce.pdf 1618 kB
Scarica questo file (Secondaria Gradara.pdf)Secondaria Gradara.pdf 1624 kB

CODICI MECCANOGRAFICI
PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA/PRIMARIA/SECONDARIA DI 1° GRADO
DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI GABICCE MARE -A.S. 2019/20-

SCUOLA SECONDARIA GRADARA  PSMM81201P
SCUOLA SECONDARIA GABICCE MARE  PSMM81202Q
SCUOLA PRIMARIA GRADARA  PSEE81203T
SCUOLA PRIMARIA DOLCECOLLE – GABICCE MARE  PSEE81201Q
SCUOLA PRIMARIA CASE BADIOLI  PSEE81202R
SCUOLA INFANZIA GRADARA  PSAA81202G
SCUOLA INFANZIA GABICCE MARE (per sezioni 1B-2B-3B) PSAA81201E
SCUOLA INFANZIA GABICCE MARE (per sezioni 1A-2A-3A) PSAA81203L

In allegato la delibera dei criteri di priorità per l’accettazione delle domande di iscrizione in caso di esubero rispetto alla ricettività della scuola.

FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (delibera criteri Iscrizioni  a.s. 2016.17.pdf)delibera criteri Iscrizioni a.s. 2016.17.pdf 827 kB

Sottocategorie