Che spettacolo il saggio della Lanfranco: FOTO e VIDEO

CATTOLICA Grande partecipazione al saggio di fine anno della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Lanfranco. Al teatro della Regina di Cattolica l'altra sera gli studenti e le studentesse delle classi prime, seconde e terze dei plessi di Gabicce Mare e di Gradara hanno portato sul palco il risultato di mesi di lavoro.

Tra coro polifonico, orchestra dell’indirizzo musicale e una significativa esibizione di danza, i ragazzi e le ragazze hanno dimostrato impegno, collaborazione e crescita personale, superando timidezze e costruendo un forte spirito di gruppo.

Il concerto, intitolato “Why We Sing”, ha proposto un viaggio tra culture e linguaggi diversi, sottolineando il valore universale della musica come strumento di unione, rispetto e condivisione.

Un plauso ai protagonisti, cioè gli studenti e le studentesse delle Secondarie di Gabicce e di Gradara, ma anche agli insegnenti, a cominciare da Marina Mari, referente dell'indirizzo musicale della Lanfranco, continuando per i docenti di Musica Stefania Broccoli, Gina Maria Jaime Velandia, Mauro Longo, Nicolas Micheli e Gaia Paci. Diversi gli insegnanti della Lanfranco che hanno comunque prestato la propria collaborazione per una serata sicuramente riuscita.

I VIDEO

Saggio al teatro della Regina di Cattolica
Saggio al teatro della Regina di Cattolica Saggio al teatro della Regina di Cattolica Saggio al teatro della Regina di Cattolica Saggio al teatro della Regina di Cattolica Saggio al teatro della Regina di Cattolica Saggio al teatro della Regina di Cattolica Saggio al teatro della Regina di Cattolica Saggio al teatro della Regina di Cattolica Saggio al teatro della Regina di Cattolica Saggio al teatro della Regina di Cattolica Saggio al teatro della Regina di Cattolica