Il nostro motto è "la scuola in... gioco" ed esprime la nostra filosofia: rendere piacevole e formativo il percorso dei ragazzi dall'infanzia all'adolescenza.
Lavoriamo con loro aiutandoli a divenire cittadini europei partecipi e consapevoli.

Orario primo giorno gradara

Orario primo giorno Gabicce

Oggetto: è convocato il Collegio Docenti il 3 settembre p.v. alle ore 11:00 presso l'aula magna del plesso Dolcecolle come da allegato.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Convocazione Collegio dei docenti 03 settembre 2019.pdf)Convocazione Collegio dei docenti 03 settembre 2019.pdf 522 kB
Il castello

Elaborato finale realizzato dagli alunni che hanno partecipato al PON di italiano: “La nostra lingua: conosciamola”. Buona lettura!

Cliccare sulla copertina per leggere il libro.

Alcuni scatti che ritraggono gli alunni frequentanti il PON di matematica: “Creatività e logica” durante l'attività proposta e gli elaborati prodotti.

01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg06.jpg07.jpg08.jpg09.jpg11.jpg12.jpg13.jpg14.jpg15.jpg16.jpg17.jpg18.jpg19.jpg21.jpg

Comunicazione alle famiglie
neo-iscritte dell'Infanzia e delle classi prime della Primaria

Si convocano le seguenti assemblee