La nostra scuola

L'Istituto Comprensivo si estende sui territori dei comuni di Gabicce Mare e di Gradara e si compone di sette plessi scolastici:
  - 2 scuole dell'infanzia      - 3 scuole primarie
  - 2 scuole secondarie di 1° grado

Lavorare in serenità è la filosofia che anima l’Istituto Lanfranco e così le nostre idee si concretizzano in curricoli, progetti, certificazioni e opportunità. Ci impegniamo a supportare le diverse esigenze educative dei nostri alunni dall’infanzia all’adolescenza, per preparare tutti e ciascuno ad affrontare le sfide future.

Via XXV Aprile, -61011- Gabicce Mare (Pu)
tel. 0541.960118 - fax 0541.954776

C.U.F. UFFY9A

C.F. 92020460413

e-mail: psic81200n@istruzione.it
PEC: psic81200n@pec.istruzione.it

mappa e webmail

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
ricevimento:
tutti i giorni dalle ore 12.15 alle ore 13.45
martedì e giovedì dalle 14:30 alle 17:00

Link agli "Obiettivi di accessibilità"

SCUOLA PRIMARIA DOLCECOLLE
PROGETTO DI PLESSO

LIBRARSI…TRA MERAVIGLIOSI MONDI DI CARTA”
Per conoscere, superare le difficoltà ed emozionarsi.

Anno scolastico 2020/2021
14 Settembre ACCOGLIENZA

Gli insegnanti del plesso Dolcecolle, non potendo accogliere come ogni anno gli alunni e le loro famiglie nel vialetto della scuola, hanno pensato di organizzare una piccola sorpresa per rendere comunque festoso il momento del rientro in classe. È stato realizzato un video di presentazione del progetto di plesso, al quale ha partecipato anche la Dirigente Scolastica Valeria Leonessa, con una parte dedicata alle regole di sicurezza da rispettare.

Auguriamo a tutti un buon inizio e un sereno anno scolastico

I docenti