Congratulazioni alla classe 2B della scuola secondaria di 1° grado di Gradara che essendosi classificata terza alla finale regionale del concorso aluGame ha portato a casa il premio di 250 euro.
Da segnalare inoltre il piazzamento conseguito dalla classe 3B dello stesso istituto: sesta su sessanta classi partecipanti.
Si ringrazia il comune di Gradara per aver proposto il progetto ed aver poi organizzato il trasporto dei ragazzi e dei loro accompagnatori in Ancona il 18 dicembre.

01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg06.jpg