Il nostro motto è "la scuola in... gioco" ed esprime la nostra filosofia: rendere piacevole e formativo il percorso dei ragazzi dall'infanzia all'adolescenza.
Lavoriamo con loro aiutandoli a divenire cittadini europei partecipi e consapevoli.

Il castello

Elaborato finale realizzato dagli alunni che hanno partecipato al PON di italiano: “La nostra lingua: conosciamola”. Buona lettura!

Cliccare sulla copertina per leggere il libro.

Alcuni scatti che ritraggono gli alunni frequentanti il PON di matematica: “Creatività e logica” durante l'attività proposta e gli elaborati prodotti.

01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg06.jpg07.jpg08.jpg09.jpg11.jpg12.jpg13.jpg14.jpg15.jpg16.jpg17.jpg18.jpg19.jpg21.jpg