Il nostro motto è "la scuola in... gioco" ed esprime la nostra filosofia: rendere piacevole e formativo il percorso dei ragazzi dall'infanzia all'adolescenza.
Lavoriamo con loro aiutandoli a divenire cittadini europei partecipi e consapevoli.

Nel corso dell’anno scolastico 2018-2019 noi alunni della classe II A della Scuola Primaria di Case Badioli abbiamo  partecipato al progetto “Pappa Fish: un mare di emozioni a tavola” promosso dalla Regione Marche. Nell’ambito del progetto abbiamo costruito un piccolo teatrino, utilizzando esclusivamente materiale di recupero trovato a scuola.

Abbiamo realizzato le alici, le scenografie e i personaggi, rappresentando poi la storia “Le alici vanitose” che faceva da sfondo narrativo al progetto “Pappa Fish”.

Qui il video a maggior definizione.