Il nostro motto è "la scuola in... gioco" ed esprime la nostra filosofia: rendere piacevole e formativo il percorso dei ragazzi dall'infanzia all'adolescenza.
Lavoriamo con loro aiutandoli a divenire cittadini europei partecipi e consapevoli.

Oli_naz_2019a.jpgOli_naz_2019b.jpg

Cristina Bartolucci/Marilena Colicigno duo inossidabile e vincente: una vera macchina da guerra.
Per il terzo anno consecutivo regalano alla nostra Istituzione la vittoria alla finale nazionale delle Olimpiadi della Danza. Talento, passione, estro, caparbietà, sperimentazione consentono loro di raggiungere le vette più alte anche con alunni diversi.
Bravi quelli delle passate edizioni, bravi quelli di quest’anno, tra tutti spiccano le alunne Elisa Gabellini e Mya Vanderhaeghen.

Si ringraziano le famiglie e anche le maestre dei plessi della primaria di Dolcecolle e Case Badioli che pur non raggiungendo il podio hanno regalato una bellissima avventura ai propri alunni.

Qui è visualizzabile/scaricabile la versione a maggior definizione

...e una serie di istantanee della giornata di Bologna in questo articolo.