Gli alunni delle classi IIIA e IIIB della Scuola Primaria Dolcecolle di Gabicce insieme alla docente di arte Milena Pappalardo hanno partecipato al Concorso regionale indetto per tutte le classi terze  dall’ASUR Marche”…e vai con la frutta” (Progetto Educativo Buone Pratiche sull’Alimentazione), vincendo il PRIMO PREMIO, con la presentazione del “Canestro” di Caravaggio. L’opera è stata realizzata dalle due classi con la tecnica del collage e la scelta non è stata casuale, il quadro di frutta infatti si è inserito anche nel Progetto di plesso “EmozionARTI” (Arte e Alimentazione).

Martedì 5 giugno 2018 la referente Marialuisa Lisi e il Dirigente medico Responsabile U.O.S. Igiene della Nutrizione, Elsa Ravaglia, hanno consegnato gli attestati di merito alle due classi vincitrici, agli insegnanti e ad ogni singolo alunno.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File