Olimpiadi Della Danza - En Plein!
18-03-2018  Pomeriggio Memorabile - Il Lanfranco in Festa!

Alla Scuola Secondaria si conferma l’accoppiata vincente Bartolucci-Colicigno. La professoressa e la coreografa vincono per l’ennesima volta la fase provinciale distinguendosi per tecnica, eleganza e originalità!

Grande gioia per la Primaria di Case Badioli: grazie alla coreografa Capuano festeggiamo il terzo posto con le classi terza e quarta, il secondo posto con la classe seconda e il primo posto con la classe quinta. Un grazie di cuore alle splendide maestre di Case Badioli!

Complimenti anche alla giuria che ha avuto il coraggio di assegnare tanti premi (tutti meritati) alla stessa Istituzione!

Video del balletto della Secondaria

Qui si può scaricare la versione HD del video.

Video del balletto della V Primaria di Case Badioli classificata prima

Video della premiazione dei primi classificati

Qui si può scaricare la versione HD del video.

I video delle quattro squadre della Primaria di Case Badioli sono pubblicati a questo indirizzo