Stampa

Questa mattina nel plesso di Case Badioli si è tenuta la cerimonia di consegna alla Caritas del dono sospeso.
L'iniziativa di solidarietà promossa dalle insegnanti è stata recepita con entusiasmo e grande generosità dai bambini e dalle loro famiglie che hanno raccolto tantissimi doni per i loro coetanei meno fortunati.
Alla cerimonia hanno partecipato, oltre alla Dirigente Simona Paolillo e alla Vicepreside Giovanna Donini, i rappresentanti della Caritas diocesana di Gabicce, il vicesindaco Marila Girolomoni e l'assessore Rossana Biagioni che hanno riconosciuto il valore simbolico ed educativo dell'iniziativa, al punto di ripromettersi di fare del loro meglio in futuro per "mettere le ali" a questa bella idea che così bene rappresenta lo spirito del Natale.
La mattinata, allietata dai canti dei bimbi, si è conclusa con la consegna dei doni raccolti ai rappresentanti della Caritas.
I doni saranno recapitati alle famiglie assistite dalla Caritas il 10 Gennaio perciò... c'è ancora tempo per aprire il cuore e acquistare un dono sospeso. Roberto vi aspetta tutti i sabato pomeriggio presso la Parrocchia di Ponte Tavollo per raccogliere altri doni.
Buon Natale solidale a tutti.