Stampa

Nella mattinata del 25 novembre i bimbi della scuola di Case Badioli hanno dato ufficialmente il via all'iniziativa del Dono Sospeso, per regalare un Natale più bello anche ai loro compagni meno fortunati.
Chiunque può acquistare un dono nei negozi convenzionati o nel proprio negozio di fiducia, incartarlo e consegnarlo il sabato a Roberto alla Chiesa di Ponte Tavollo dalle 15 alle 17.
Dal 6 gennaio la Caritas distribuirà i doni.
L'iniziativa, promossa dal plesso don Milani di Case Badioli, è stata resa possibile dalla collaborazione della Caritas e dal patrocinio del Comune di Gabicce Mare, che hanno accolto con entusiasmo la nostra proposta.
Una classe del plesso ha attraversato la città per affiggere le locandine nei negozi del centro e, naturalmente, non poteva mancare una tappa nella bellissima sede del nostro municipio.

 In quel momento non c'era il Sindaco ma ci ha fatto una graditissima sorpresa passando a salutarci mentre facevamo una sosta all'hotel Plaza.
Al rientro a scuola una magica sorpresa: i primi doni erano già sotto l'albero, grazie all'immensa sensibilità dei nostri bimbi e delle loro famiglie.
Ora tocca a tutti noi aprire il cuore per un Natale migliore per tutti!